REVISIONI LINEE VITA A PARMA E IN EMILIA ROMAGNA

Abbiamo inserito tra i nostri servizi la possibilità di effettuare revisioni annuali obbligatorie anche per quegli impianti non di nostra installazione, purchè tutti i materiali rispondano alle norme UNI EN 795 e siano presenti le prescritte documentazioni di verifiche strutturali di un tecnico competente. Valuteremo l'affidabilità, lo stato conservativo dell'impianto ed eseguiremo approfondite prove di carico o di estrazione sugli ancoraggi della linea vita consegnandovi registrazioni digitali e grafici delle verifiche eseguite. Nel caso l'impianto non superasse i test o presentando altre criticità vi sottoporremo una offerta per poter provvedere alla rimessa in servizio del sistema anticaduta.

MANUTENZIONE LINEE VITA IN CASO DI ARRESTO DI UNA CADUTA

In caso di intervento in seguito ad una caduta, Parmainquota.it offre la propria competenza per effettuare una attenta indagine sull'impianto e valutare se l'ancoraggio alla struttura e tutte le parti possono essere mantenute in servizio o necessitano una sostituzione. Una valutazione analoga può essere effettuata anche in presenza di linee vita installate da molto tempo e mai sottoposte a revisione

PROGETTI SPECIALI SISTEMI ANTICADUTA

Nel contesto industriale molte attività di produzione, presentano rischi di cadute dall'alto, queste sono situazioni in cui, grazie alle competenze acquisite siamo in grado di offrire consulenze e soluzioni semplici ed efficaci per gli operatori. Inoltre possiamo mettere in sicurezza carriponte, installare linee vita rigide a binario dove gli spazi sono limitati e l'arresto di una possibile caduta deve essere immediato. Posa in opera di ancoraggi puntuali per pulizia finestre o vetrate. Contattateci per sottoporci il vostro caso avrete a breve una risposta!

+39 347 182 31 01

News & eventi

Nuovo sito web [ Approfondisci ]

L.R. Emilia Romagna "obbligatoria l'installazione di dispositivi anticaduta"[Approfondisci ]

Seguici su